His pants were gone now and his crotch was black with thick matted pubic hair

De Les Feux de l'Amour - Le site Wik'Y&R du projet Y&R.

I suoi pantaloni erano scomparsi ora e il suo cavallo era nero con peli pubici di spessore arruffati. Ha tirato la mia faccia in giù in esso. Ho potuto sentire il suo odore di muschio. Il suo cazzo breve, ma molto spesso è stato sepolto in esso sotto il grasso della pancia. Ho accarezzato e cercato di ricordare quello che Pete aveva fatto a me. "Mi Succhiami", Mario ha ordinato e ho aperto la mia bocca. Sentivo la testa cazzo diventano più grandi, occur ho succhiato esso. Gemette e bevve un sorso dalla bottiglia. I suoi fianchi si muovevano dentro e fuori e ha tirato la faccia più a fondo sulla sua massa pelosa.

   Pete si avvicinò al tavolo e aprì un'altra bottiglia. Tirò qualcos'altro dalla borsa. Con la coda dell'occhio ho visto riempire la mano con una chiara crema da un tubo. Poi si avvicinò e spinse la mano tra le guance del mio culo. Infilò un dito nel mio ano. Poi tirò by way of la mano e si asciugò il resto sul suo cazzo morbido, ma molto lunga. La mia paura è aumentata occur ha appena avuto il più grande infuria hard-on che ho potuto nemmeno immaginare. Sembrava più grande del mio avambraccio e ha fatto Mario sembrare insignificante in confronto.

   Pete mi ha visto a fissarla e un ghigno malvagio attraversò il volto. "Tenere su di lui Mario", ha detto, "Vado advertisement aprire il culo di questo piccolo stronzo madre così ampia che il mondo intero si inserisce all'interno". Mario si chinò su di me e ha costretto la mia faccia nel materasso. Poi ha afferrato i polsi in una morsa di ferro-like e non riuscivo a muovermi. Riuscivo a malapena a respirare. Mi sono sentito Pete diffondere le mie gambe divaricate. Poi ha raggiunto sotto i miei fianchi e sollevò il mio culo. Ho porno mamme guardato indietro tra le ginocchia e lo vidi in ginocchio lì. Ho provato a tirare via, ma mi avevano immobilizzato.